La cura che prosegue oltre l’acquisto
Con l’Aftercare Program, ci prendiamo cura dei tuoi accessori con la stessa dedizione con cui sono stati creati: un servizio che garantisce riparazioni artigianali, ritiro e riconsegna gratuiti per 18 mesi.

Un processo semplice e trasparente
Dalla registrazione alla riconsegna, ogni dettaglio è seguito da noi:
- Ritiro gratuito a domicilio
- Riparazione artigianale eseguita dai nostri artigiani
- Riconsegna gratuita senza costi aggiuntivi

Cura Artigianale
Riparare significa prendersi cura.
Ogni intervento è affidato ai nostri artigiani, che operano con la stessa attenzione con cui l’accessorio è stato creato.
L'Aftercare Program copre tutte le riparazioni necessarie, ad eccezione della naturale usura delle suole.
Tutto ciò che devi sapere su Aftercare Program
Domande frequenti
La Garanzia Artigiana Rodo è valida per 18 mesi dalla data di acquisto. Tuttavia, la copertura diventa effettiva nel momento in cui registri il tuo accessorio tramite l’Aftercare Program.
Il codice prodotto si trova sull’etichetta bianca della scatola. È il numero identificativo che inizia con la lettera S (per le scarpe) o con la lettera B (per le borse).
La garanzia ha una durata di 18 mesi dalla data di acquisto.
La garanzia copre tutte le riparazioni necessarie dovute a danni accidentali, escludendo solo la naturale usura delle suole.
Durante tutto il periodo di garanzia, puoi contattarci scrivendo a care@rodo.it per richiedere la riparazione.
Organizzeremo il ritiro gratuito a domicilio, e potremo eventualmente richiedere alcune foto del prodotto per valutare l’intervento necessario.
No, non è necessario conservare la prova di acquisto.
No, l’Aftercare Program prevede una sola riparazione per ciascun prodotto registrato.
Sì, la garanzia è valida sia per gli acquisti effettuati online che in boutique autorizzate.
Sì, il servizio è disponibile in tutto il mondo.

